Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION ZEPHIRO 1000ST HAZE

MACCHINA HAZER SOUNDSATION ZEPHIRO 1000ST HAZE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION ZEPHIRO 1000ST HAZE
SOUNDSATION ZEPHIRO 1000ST HAZE
 SOUNDSATION ZEPHIRO 1000ST HAZE
SOUNDSATION ZEPHIRO 1000ST HAZE
ZEPHIRO 1000ST HAZE è una potente macchina da 1000 Watt con interfaccia DMX. Questo dispositivo, con la sua emissione continua di foschia, è un buon supporto per l⁩lluminotecnica da intrattenimento. Può essere utilizzato in molti campi di applicazione per creare atmosfere delicate e migliorare gli effetti visivi dei fasci di luce sulle piste da ballo, nei concerti e molto altro.
Una emissione di foschia pari a 170m³/Minuto consente una copertura rapida in stanze di dimensioni molto ampie. Emissione continua di foschia dopo un tempo minimo iniziale di riscaldamento. Quantità dell'emissione foschia, velocità della ventola e canali DMX regolabili. Facile impostazione dei parametri mediante l'uso del pannello di controllo e del dispaly LCD. Robusto Flight-case incluso per agevolare il trasporto e l'istallazione.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.