Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION ZEUS II A-300

FINALE DI POTENZA SOUNDSATION ZEUS II A-300

219 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION ZEUS II A-300
SOUNDSATION ZEUS II A-300
 SOUNDSATION ZEUS II A-300
SOUNDSATION ZEUS II A-300
Gli amplificatori della serie ZEUS II rappresentano una nuova era nell⁡mplificazione dipotenza con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti e cinque i modelli (3 in Classe AB e 2 in Classe H) della serie sono potenti, robusti e affidabili. Sono adatti per musicisti, DJ e intrattenitori, nonché case di culto, discoteche, club e pub. I cinque modelli della serie ZEUS II sono A-300, A-600, A-900 in classe AB, e H-1800,H-2700 in classe H. Le caratteristiche includono ingressi RCA e XLR, sensibilità di ingresso selezionabili dall⁵tente di 0,775 V o 1,4 V per i modelli H-1800, H-2700, Speakon® e binding-post output, modalità stereo / parallela / bridge-mono, indicatori di presenza alimentazione / guasto / segnale / clip e raffreddamento ad con ventole.
Sistema di raffreddamento intelligente che rende l⁡mplificatore di potenza più silenzioso Modalità di funzionamento Stereo, Parallelo / Bridged-Mono Trasformatore di alta qualità ad alte prestazioni Ventole di raffreddamento potenziate con tecnologia a sospensione magnetica ebasso rumore Design della struttura del telaio 2U Amplificatori in classe AB affidabile e con componenti di alta qualità Funzione Soft Start

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION