Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SPIDER SPD-STD

Capotasto

CAPOTASTO SPIDER CAPO SPD-STD

35 €

Disponibilità immediata

Capotasto SPIDER SPD-STD
SPIDER SPD-STD
Capotasto
Capotasto SPIDER SPD-STD
SPIDER SPD-STD
Capotasto
SpiderCapo è un capotasto universale che permette il controllo separato di ciascuna corda dello strumento. SpiderCapo apre un infinito nuovo mondo di possibilità artistiche al musicista e si propone come strumento per la creazione di musica nuova. Molto leggero, SpiderCapo protegge il proprio strumento attraverso l'impiego di una densa imbottitura in pelle nei punto di contatto con il manico dello strumento.
Suona centinaia di accordature senza cambiare l'accordatura dello strumento Suona accompagnamenti in open strings Adatto a qualsiasi chitarra classica, acustica, elettrica Suona gli accordi con barrè e riff in open tuning Cambia accordatura velocemente durante la performance live Fine tuning separato per ogni corda

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.