Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

STUDIOMASTER CLUB XS12+

Mixer

MIXER 12CH STUDIOMASTER CLUB XS12+ CON LETTORE, BT & FX

380 €

Disponibilità immediata

Mixer STUDIOMASTER CLUB XS12+
STUDIOMASTER CLUB XS12+
Mixer
Mixer STUDIOMASTER CLUB XS12+
STUDIOMASTER CLUB XS12+
Mixer
Mixer STUDIOMASTER CLUB XS12+
STUDIOMASTER CLUB XS12+
Mixer
Club XS 12+ incorpora tutte le caratteristiche della gamma Club standard, con l'aggiunta di una presa footswitch DSP On/Off e una revisione estetica, con manopole di controllo ridisegnate e rifinite in nero digitale Studiomaster. Console di missaggio compatta e portatile con 12 ingressi, connettività Bluetooth, effetti DSP integrati e funzioni di riproduzione e registrazione su scheda USB/SD. EQ a 3 bande, 2 ausiliari, connettori bilanciati microfono/linea, controllo del compressore e un utile interruttore mute su tutti i canali di ingresso microfono e linea e EQ a 2 bande con 2 ausiliari per entrambi i canali stereo. Sono inoltre presenti connettori XLR bilanciati per le uscite principali, uscite jack per gli ausiliari e la sala di controllo e connettori fono per la registrazione e la riproduzione. Ultracompatto, leggero, di alta qualità ed estremamente versatile, il Club XS 12+ è il mixer perfetto per performance dal vivo e registrazioni domestiche.
12 ingressi (8 canali mic, 2 canali stereo) 2 Bus Ausiliari per il monitoraggio e l'elaborazione di effetti interni/esterni Uscite bilanciate professionali Preamplificatori microfonici di alta qualità con controlli di compressione e gain migliorati e EQ a 3 bande su tutti i canali microfonici Fader lisci da 60 mm Controllo del mute su ogni canale 16 effetti DSP integrati Presa per interruttore a pedale per il controllo on/off del DSP Connettività di riproduzione Bluetooth Lettore e registratore multimediale USB/SD Alimentazione interna

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.