Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SUPRO Delta King 12

Amplificatore per chitarra

680 €

Disponibilità immediata

Amplificatore per chitarra SUPRO Delta King 12
SUPRO Delta King 12
Amplificatore per chitarra
DELTA KING 12
Il combo Delta King 12 cattura il tono dell'amplificatore Supro vintage che ha contribuito a scolpire il suono del primo Rock & Roll elettrico e dell'invasione britannica degli anni '60.

Il suo finale valvolare in Classe A single-ended offre le stesse caratteristiche tonali grezze e una straordinaria sensibilit‡ al tocco delle sue controparti della met‡ del secolo, il tutto fornendo 15 watt di potenza valvolare 6L6 attraverso il nostro altoparlante DK12 da 12 pollici personalizzato.

Le caratteristiche includono guadagno front-end tramite un preamplificatore valvolare 12AX7, una funzione boost guidata da FET, modalit‡ Pigtronix FAT high-gain, EQ a 3 bande, volume master e riverbero a molla analogico originale personalizzato.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.