Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

TAKSTAR PRO82

CUFFIA STUDIO MONITORING TAKSTAR PRO82 BLACK

76 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 TAKSTAR PRO82
TAKSTAR PRO82
 TAKSTAR PRO82
TAKSTAR PRO82
 TAKSTAR PRO82
TAKSTAR PRO82
 TAKSTAR PRO82
TAKSTAR PRO82
Desing e comfort. Per le sessioni di registrazione, in studio e live la cuffia TAKSTAR PRO 82 over-ear permette l'ascolto di ogni dettaglio grazie ai driver al neodimio da 40 mm che consentono di ascoltare anche i dettagli più piccoli, garantendo un mix professionale e altamente affidabile. Anche per attività di monitoraggio di ore il design ergonomico e la leggerezza della cuffia fornirà ore di comfort.
Elevatissima sensibilità, ampia gamma dinamica ed estesa risposta in frenquenza grazie al nuovo driver al Neodimio da Ø40mm Diaframma realizzato con rivestimento polomerico ad alta densità: i bassi risultano estremamente nitidi, medie frenquenti molto evidenti e acuti sopraffini Headband e padiglioni leggeri e confortevole consentono ora di lavoro di ascolto senza alcuno stress Design ergonomico e curato Funzione utente di regolazione bassi a 3 livelli a seconda delle proprie preferenze di ascolto Attività di studio monitor e ascolto professionale la confezione contiene: 1 cuffia PRO 82, 1 plug adattatore gold-palted Ø3.5mm to Ø6.3mm, borsa da trasporto in tessuto, cavo da 2,2 metri

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.