Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

TAKSTAR BM-621

MICROFONO BOUNDARY TAKSTAR BM-621 Mini XLR

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 TAKSTAR BM-621
TAKSTAR BM-621
 TAKSTAR BM-621
TAKSTAR BM-621
BM630 è un microfono boundary dal design sottile adatto a tutte le applicazioni di conferencing, chiese, teatri. Grazie al suo design può essere posizionato su tavoli o pareti senza interferire con l'architettura dell'ambiente. Il microfono è equipaggiato con una capsula a condensatore di elevata sensibilità alimentata via phantom power fornita da un mixer o altra periferica esterna.
Finitura elegante elettroforetica Caspula cardioide di alta qualità in grado di captare sogenti sonore anche distanti Design dell'interruttore con tecnologia Capsense Touching che elimina completamente il rumore del tradizionale switch meccanico Schermatura con tecnologia RFI che impedisce interferenze dovute all'uso di telefoni cellulari e smartphone Filtro low cut attivabile con apposito interruttore che riduce l'eventuale rumore provocato dalle basse frenquenze Alimentazione Phantom 9V-52V Socket mini XLR professionale Fornito con cavo Mini Xlr F -XLR M da 6 metri

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.