Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

TAKSTAR TC-TL-B1

MICROFONO WIRELESS TAKSTAR TC-TL BODY B1 BLU 189.50 MHZ

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 TAKSTAR TC-TL-B1
TAKSTAR TC-TL-B1
TAKSTAR TC-4R è un sistema microfonico wireless flessibile, in grado di coprire un ampio numero di applicazioni.Il sistema è modulare e l⁵tente può selezionare i tipi di trasmettitore in base alle proprie necessità: fino a 8 trasmettitori che lavorano contemporaneamente e tre diverse opzioni tra microfono a gelato, bodypack con headset o lavalier e set per conferenze con microfono da tavolo a collo dca.E†possibile anche combinare le tre opzioni.Ad esempio è possibile impostare un sistema con quattro microfoni a gelato e quattro bodypack o otto microfoni conferenze per una sala riunioni. I due ricevitori TC-4R1 e TC-4R2 possono essere facilmente installati in armadi rack standard oppure posti in modo sicuro su ogni superficie piana, grazie a quattro piedini in gomma morbida.Un segnale senza interferenze stabile e un raggio d⁡zione di 100 metri insieme alla semplicità d⁵so rendono il sistema una scelta sicura per ogni genere di prestazioni.
Riproduzione della voce chiara e senza disturbi audio Capsule a condensatore Design ergonomico dell'headset Pulsante di controllo on/off/mute sul bodyback Indicatore LED si stato batteria sul bodypack Fornito di antivento per la riduzione di rumori indesiderati Fornito con un microfono lavalier come alternativa all'headset Codice di frenquenza: B1, Blue Frequenza di funzionamento: 189.50 mHz

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
TAKSTAR
TAKSTAR