Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

TIMBERTONES FLA-UJ-MP-4

REFILL PACK 4 PLETTRI TIMBER TONES FLAG TONES UNION JACK

20 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 TIMBERTONES FLA-UJ-MP-4
TIMBERTONES FLA-UJ-MP-4
L'ebano africano è un legno a grana fine che esalta un picking nitido e pulito. La sua durezza sopporta lo stress durante la battura del plettro sulla chitarra elettrica. Se usato su una chitarra acustica potrà rendere il suono molto più brillante.Rose Apple è un legno medio morbido che aggiungerà un buon livello di coprosità al tono della maggior parte delle chitarre acustiche. Il Cobra Saffron è un legno di media durezza, che ha relativamente frequenza neutra. Anche se sa aggiungere profondità al tono della maggior parte delle chitarre acustiche, lo farà senza alterare la frequenza del tono.Il Purple Heart può essere utilizzato sia su chitarra elettrica che su chitarra acustica. Corposi toni morbidi possono essere raggiunti su una chitarra elettrica ma la durezza relativa dei Purple Heart rendere brillanti anche i toni della maggior parte delle chitarre acustiche.I plettri della serie Flag Tone si basano sulla 351 forma classica. Essi sono in genere di 2,5 mm di spessore, smussati fino alla punta a 0,7 millimetri di spessore. Hanno un grip inciso a laser su un lato del plettro per un'ottima presa.
Legno di origine dei 4 plettri: Purple Heart, Rose Apple, African Ebony, Cobra Saffron Per chitarra elettrica e acustica Pack da 4 pz assortiti

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES
TIMBERTONES