Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION CLARINDA 44SG

CHITARRA CLASSICA TOLEDO CLARINDA 44SG ABETE (GLOSSY)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION CLARINDA 44SG
SOUNDSATION CLARINDA 44SG
 SOUNDSATION CLARINDA 44SG
SOUNDSATION CLARINDA 44SG
Con la serie EUROPA Toledo lancia le sue chitarre classiche interamente costruite in Europa. Clarinda 44SG è una chitarra classica 4/4 realizzata interamente con legni massello, con top in abete, fondo/fasce in palissandro indiano e impreziosita da meccaniche Van Gent dorate con bottone in palissandro. Tutta la risonanza del legno solido, le pregiate finiture e componenti, la cura nel set up ne fanno uno strumento dal valore impareggiabile per studenti avanzati e professionisti.
Top: abete solido Fondo e fasce: palissandro indiano solido Manico: cedro dell'Honduras Tastiera e ponte: palissandro indiano Paletta incisa: palissandro indiano Binding in palissandro con purfling in betulla Meccaniche dorate Van Gent con bottone in palissandro Ampiezza capotasto: 52mm Scala: 650mm Capotasto e sellette: osso Finish: glossy Equipaggiata con corde spagnole Sonata by Royal Classics 100% Made in Europe

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION