Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION JCE-NATALIA CUTAWAY

CHITARRA CLASSICA TOLEDO JCE-NATALIA CTW AMPLIFICATA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION JCE-NATALIA CUTAWAY
SOUNDSATION JCE-NATALIA CUTAWAY
J-Natalia cutaway è una chitarra classica da studio spalla mancante elettrificata nata per unire qualità dei materiali, lavorazione, timbro, suonabilità ed estetica. Il fondo e le fasce in palissandro si combinano con la risonanza e la definizione del cedro massello, mentre il binding in acero e le meccaniche gold pensano all'appeal visivo. Il preamp Belcat BS-4000 con accordatore completa il quadro ampliando le possibilità di utilizzo sul palco, in prova e in studio.
Corpo: cutaway Top: cedro massello Fondo e fasce: palissandro Manico: mogano Tastiera: palissandro Ponte: palissandro Binding: acero Preamp: Belcat BS-4000 con accordatore Equipaggiate con corde D'Addario XP Finitura: gloss natural

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION