Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

UNIVERSAL AUDIO APOLLO SOLO USB Heritage Edition

SCHEDA AUDIO

699 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

SCHEDA AUDIO UNIVERSAL AUDIO APOLLO SOLO USB Heritage Edition
UNIVERSAL AUDIO APOLLO SOLO USB Heritage Edition
SCHEDA AUDIO
SCHEDA AUDIO UNIVERSAL AUDIO APOLLO SOLO USB Heritage Edition
UNIVERSAL AUDIO APOLLO SOLO USB Heritage Edition
SCHEDA AUDIO
Interfaccia Audio 2 x 4 USB con processamento in Realtime UAD-2 SOLO per Windows - Edizione Speciale Heritage Edition

Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD — incluse le raccolte complete di Teletronix,® Fairchild,® Pultec,® Helios® e UA — in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1.345 €

Si tratta di alcuni dei principali plug?in UAD che hanno contribuito alla crescita della grande reputazione di Universal Audio nell'ambito della modellazione analogica e che rendono di fatto le nuove Apollo Heritage Editions la scelta migliore per chiunque sia alla ricerca della più accurata selezione di emulazioni digitali di classici analogici.

Caratterizzata dalla conversione di ottima qualità Universal Audio, due preamplificatori microfonici Unison e una suite di effetti integrati, Apollo Solo USB Heritage Edition porta una qualità da studio di registrazione direttamente sulla tua scrivania. Questa interfaccia audio 2x4 USB per Windows include una ricca raccolta di plugin UAD per registrare voci e strumenti con una latenza che rasenta lo zero.

Tecnologia Unison™ per delle fedeli emulazioni di preamp per chitarre e microfoni
La tecnologia Unison di Universal Audio Apollo Solo USB Heritage Edition fa ottenere il tono, il tocco e le sensazioni dei preamplificatori basati su trasformatori e valvolari più ricercati al mondo. Include i plugin UA 610-B Tube Preamp, Marshall® Plexi Classic Amplifier e Ampeg SVT-VR Classic Bass Amp — e può essere espansa con tutti i titoli esclusivi di Neve®, SSL®, Fender®, e molti altri. Il segreto è l’integrazione hardware-software unica di Solo, che regola l’impedenza dei suoi strumenti e preamp microfonici “matchandoli” con quelli degli hardware emulati, ottenendo così un sound analogico autentico diverso da quello di altre interfacce audio.

Processamento Plugin UAD in tempo reale per registrazioni con latenza vicina allo zero
Basata sulla tecnologia delle pluripremiate interfacce Apollo di Universal Audio, Apollo Solo USB Heritage Edition apre a una gamma di classiche colorazioni analogiche tramite il suo processamento in Realtime UAD. Caratterizzata da un processore UAD-2 SOLO Core, Apollo Solo USB Heritage Edition permette di monitorare e registrare tramite l’intera libreria di plugin UAD con una latenza prossima allo zero, a prescindere dalle impostazioni del buffer del software audio. È come avere uno studio analogico virtuale dentro la borsa del computer.
La libreria UAD contiene più di 100 titoli e offre di tutto, dai classici filtri Moog ai nastri Ampex passando per i riverberi Lexicon - con costanti aggiornamenti del catalogo.
Sono gli stessi plugin UAD utilizzati nei dischi di Billie Eilish, Kendrick Lamar, Dr. Dre, Foo Fighters e molti altri.


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
UNIVERSAL AUDIO
UNIVERSAL AUDIO
UNIVERSAL AUDIO
UNIVERSAL AUDIO