Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

EIKON CM14USB

MICROFONO USB

USATO IN OTTIME CONDIZIONI

Non disponibile

MICROFONO USB EIKON CM14USB
EIKON CM14USB
MICROFONO USB
MICROFONO USB EIKON CM14USB
EIKON CM14USB
MICROFONO USB
COME NUOVO mai usato
Completo di imballo originale

Descrizione e principali caratteristiche tecniche:
Il CM14USB è un microfono a condensatore cardioide USB / XLR.

Dotato di uscite USB e XLR, questo microfono è progettato per l'acquisizione analogica o digitale da qualsiasi sorgente audio acustica utilizzando il tuo software di registrazione preferito.

Il CM14USB è la scelta perfetta per le applicazioni vocali, acustiche, VoIP e webcasting. La frequenza estesa e la rapida risposta ai transienti garantiscono una riproduzione lineare ed accurata.

Il microfono dispone anche di un jack per cuffie integrato con controllo del volume che consente di monitorare il segnale del microfono diretto e il ritorno dal software di registrazione audio.

Il diagramma polare cardioide del microfono offre un'eccellente reiezione fuori asse e i convertitori a 24 bit e 96 kHz garantiscono una riproduzione del suono chiara. Dispone inoltre di un LED blu che indica che il microfono è acceso.

CM14USB è un dispositivo USB "Plug & Play", compatibile con computer basati su sistemi operativi Microsoft e Apple, nonché con dispositivi mobili tramite kit di connessione per fotocamera USB standard.

Circuito di preamplificazione e elaborazione audio ad alta velocità USB 2.0
Frequenza di campionamento 24 bit / 96 kHz
Dotato di un'uscita per cuffie stereo da 3,5 mm, un pulsante di disattivazione dell'audio e una manopola di controllo del volume in uscita
Funzione di Monitoraggio a latenza zero
Suono chiaro e naturale per prestazioni professionali
Supporto per microfono incluso
CM14USB è la scelta perfetta per la creazione della tua musica


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.