Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica
Spese spedizione gratuite sopra i 99

Xvive Technology U2 BLACK RADIOMICROFONO STRUMENTI


RADIOMICROFONO STRUMENTI Xvive Technology U2 BLACK
Xvive Technology U2 BLACK
RADIOMICROFONO STRUMENTI
Versione con moduli di trasmissione e ricezione di colore nero dell’Xvive U2, un sistema di trasmissione audio digitale wireless per chitarra e basso dall’eccellente qualità, di facile configurazione ed estremamente compatto. La risposta in frequenza copre lo spettro dai 20Hz ai 20kHz garantendo il rispetto del tuo suono.

Xvive U2 opera su banda ISM da 2.4GHz con una latenza di soli 6ms e una copertura di circa 20 metri lineari. Le batterie integrate agli ioni di litio hanno un’autonomia di 5 ore per ogni ricarica completa effettuabile via USB. Le scocche del trasmettitore e del ricevitore sono state prodotte con una robusta plastica ABS, sono leggere e resistenti come richiesto dall’utilizzo sul palco.

Il successo di Xvive U2 sul mercato è dovuto alla semplicità d’utilizzo e al minimo ingombro. Trasmettitore e ricevitore si inseriscono rispettivamente nell’uscita del tuo strumento e nell’ingresso della tua testata, di un tuo pedale, di un mixer, di un preamplificatore oppure direttamente nella tua scheda audio. Le scocche di trasmettitore e ricevitore sono liberamente orientabili, cosicché tu possa posizionarle a piacimento.

Cosa aspetti? Liberati dai cavi e muoviti liberamente in studio, in sala prove o sul palco collegando la tua chitarra al tuo rig o al tuo sistema di amplificazione utilizzando Xvive U2.

Guida operativa:
Collega il trasmettitore alla chitarra o al basso e il ricevitore alla testata, mixer, pedale, o altro
Accendi il trasmettitore e il ricevitore e assicurati che il LED di colore blu di entrambi emettano lo stesso numero di lampeggi per confermare la sintonizzazione sullo stesso canale.
Terminato l’allineamento, il LED rimarrà accesso in modo fisso.
Suona!
Xvive U2 dispone di 4 differenti canali di sintonizzazione, che ti permettono di utilizzare in contemporanea fino a 4 differenti sistemi nello stesso set-up, oppure di impostare uno dei quattro canali per evitare eventuali interferenze che potresti incontrare in alcune situazioni. In linea di massima, in presenza di un solo sistema Xvive U2, si consiglia di utilizzare il canale 1. La sintonizzazione del canale avviene premendo il pulsante “Channel” entro 15 secondi dall’accensione; oppure, trascorsi 15 sec. dall’accensione, premendolo due volte in rapida successione. Da qui in poi, la pressione del tasto Channel consentirà di scorrere e selezionare il canale a te utile. Il LED blu lampeggerà indicando il canale selezionato: 1 flash corrisponde al canale 1; 2 lampeggi al canale 2 e così via. La configurazione si memorizza automaticamente trascorsi 15 secondi dalla selezione del canale. Puoi utilizzare più ricevitori sintonizzati sullo stesso canale del trasmettitore per collegare la tua chitarra o il tuo basso a differenti ingressi.

NB: Si consiglia di utilizzare il ricevitore ad una distanza di almeno 3 metri rispetto ad altri device operanti sulla banda 2.4 GHz (ad esempio dai router WIFI).

Il LED di colore rosso indica il normale funzionamento ed inizierà a lampeggiare quando l’autonomia della batteria integrata scende sotto la soglia consigliata. In dotazione con l’Xvive U2 troverai un cavo USB ad “Y” che ti permette di caricare contemporaneamente il trasmettitore e il ricevitore. Durante la ricarica il LED rosso dei moduli si illuminerà, per poi spegnersi automaticamente una volta conclusa.

Specifiche tecniche Xvive U2 Black:
Sistema di collegamento wireless per chitarra e basso
Banda operativa: 2.4GHz ISM
Canali: 4
Segnale audio digitale: 24 bit/48KHz (non compresso)
Copertura: 20 metri lineari
Risposta in frequenza: 20Hz/20kHz, +1/-3dB
Range dinamico: >103dB (pesato A)
THD + Noise: <0.05% (1KHz@-10dbFS)
Latenza: 6ms
Batterie: agli ioni di litio
Autonomia: 5 ore
Ricarica: via USB
Colore dei moduli: nero
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.