Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Xvive Technology U3

RADIOMICROFONO

229 €

Disponibilità immediata

RADIOMICROFONO Xvive Technology U3
Xvive Technology U3
RADIOMICROFONO
RADIOMICROFONO Xvive Technology U3
Xvive Technology U3
RADIOMICROFONO
Xvive U3 è un sistema per il collegamento wireless di un segnale audio microfonico o line, composto da un trasmettitore e un ricevitore sintonizzabili su 6 canali operanti nella banda 2.4GHz, con una copertura di circa 20 metri e una latenza di soli 5 millisecondi.
Entrambi i moduli, estremamente compatti e leggeri, offrono un interruttore on/off e un pulsante che permette la sintonizzazione su uno dei 6 canali disponibili. Nel trasmettitore vi è un ulteriore switch per la selezione del tipo di sorgente connessa: Mic (supporta microfonici dinamici), oppure Line (-10dB).
Connetti il tuo microfono dinamico o l’uscita della tua sorgente line al trasmettitore e il ricevitore nell’ingresso di un mixer o di una cassa amplificata, potrai allestire in poco tempo il tuo set-up senza dover ricorrere ai cavi e con la massima libertà di movimento sul palco o in sala prove. Le batterie agli ioni di litio presenti in entrambi i moduli garantiscono un’autonomia di circa 5 ore in piena carica; la ricarica è effettuabile via USB.
Specifiche tecniche Xvive U3:
Sistema di collegamento wireless per microfoni e sorgenti line
Funziona con microfoni dinamici
Trasmettitore con ingresso XLR (femmina)
Switch Mic/Line su trasmettitore
Mic 0dB/Line -10dB
Ricevitore con uscita XLR (maschio)
Switch on/off su entrambi i moduli
Banda operativa: 2.4GHz
Canali: 6
Pulsante per selezione del canale su entrambi i moduli
Segnale audio digitale: 24 bit/48kbps
Copertura: 20 metri lineari
Risposta in frequenza: 20Hz/20kHz, +1/-3dB
Range dinamico: >110dB
THD: 0.2%
Latenza: 5ms
Batterie: agli ioni di litio (3.7V, 860mA)
Autonomia: 5 ore
Ricarica: via USB

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.