Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA YFL212

FLAUTO TRAVERSO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
FLAUTO TRAVERSO YAMAHA YFL212
YAMAHA YFL212
FLAUTO TRAVERSO
Più delle semplici versioni economiche dei flauti professionali
Una boccola progettata per guidare i principianti verso il corretto utilizzo del respiro, le chiavi con dimensioni attentamente studiate e la loro sagomatura, offrono un equilibrio ottimale ed una facile suonabilità. Questi e altri particolari sono alcune delle ragioni per cui i flauti Yamaha della serie Student e Intermedia sono diventati bestsellers in tutto il mondo. Una miscela inimitabile di tecnologia e artigianalità in ogni singolo strumento. I nuovi miglioramenti, tra cui i braccetti per la connessione delle chiavi, che contribuiscono all’elegante impatto visivo e un nuovo, rivisto processo di produzione migliorano in modo significativo la precisione complessiva.

Caratteristiche:
In Do; Mi snodato; chiavi chiuse non in linea; tutto in alpacca; argentato; viti di regolazione delle aperture; nuovo sistema di tamponatura; nuovo astuccio rigido con

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.