Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA CLP525W

PIANOFORTE DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PIANOFORTE DIGITALE YAMAHA CLP525W
YAMAHA CLP525W
PIANOFORTE DIGITALE
Campionamenti del modello CFIIIS
Polifonia 256 note
Tastiera Graded Hammer 3 (GH3) con copritasti in avorio sintetico
Acoustic Optimizer
Intelligent Acoustic Control (IAC)
Real Grand Expression. Questa frase definisce la capacità espressiva del Clavinova. Non è la piena realizzazione del suono, del tocco e dei pedali ma l’applicazione di tecnologie derivanti dalla produzione di pianoforti acustici che integrano perfettamente questi tre elementi in un singolo pianoforte. Questo piano produce esattamente il suono che si desidera attraverso il tocco dei tasti e dei pedali. Mentre si suona questo strumento, sembra realmente di suonare un pianoforte a coda.
Grazie alla tecnica dei martelletti e al meccanismo senza viti di un pianoforte a coda, la meccanica della tastiera GH3 riproduce il tocco di un piano acustico, dal tocco più pesante nei registri gravi al tocco più leggero nelle ottave acute. Essa dispone di una configurazione con tre sensori che rileva accuratamente e interpreta il comportamento della tastiera per una risposta e un tocco molto simili a quelli di un pianoforte a coda.
Finitura bianco satinato

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.