Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA CLP535

PIANOFORTE DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PIANOFORTE DIGITALE YAMAHA CLP535
YAMAHA CLP535
PIANOFORTE DIGITALE
Campionamenti CFX e Imperial di Bösendorfer
Polifonia 256-note
Tastiera Graded Hammer 3X (GH3X) con copritasti in avorio sintetico e scappamento
Acoustic Optiomizer
Intelligent Acoustic Control (IAC)
303 brani didattici
CFX—il migliore pianoforte a coda da concerto Yamaha selezionato e suonato dal vincitore del concorso International Chopin Piano Competition 2010 — e Imperial di Bösendorfer— un marchio tenuto in grande considerazione dai pianisti grazie alla sua lunga storia – sono pianoforti rinomati caratterizzati da tratti distintivi quali potenza, versatilità, finezza, leggerezza e calore.

Le voci di entrambi questi superbi pianoforte sono disponibili nel Clavinova. Accordato alla perfezione da un tecnico molto esperto, con il suono del tasto campionato singolarmente, Clavinova cattura in modo fedele le caratteristiche tonali uniche di ognuno di questi sorprendenti strumenti.

Con il tuo Clavinova, puoi apprezzare la bellezza squisita del suono a lungo ricercato prodotto da CFX e Imperial Bösendorfer.
Grazie alla tecnica dei martelletti e al meccanismo senza viti di un pianoforte a coda, la meccanica della tastiera GH3X riproduce il tocco di un piano acustico, dal tocco più pesante nei registri gravi al tocco più leggero nelle ottave acute. Essa dispone di una configurazione con tre sensori che rileva accuratamente e interpreta il comportamento della tastiera per una risposta e un tocco molto simili a quelli di un pianoforte a coda.
Le tastiere GH3X di nuova realizzazione sono dotate di un meccanismo di scappamento che riproduce una lieve sensazione di click vicino al fondo del tasto e sono state realizzate in modo che il click sia avvertibile solo con i tocchi più leggeri, proprio come un pianoforte a coda.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.