Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA NP12 Piaggero White

TASTIERA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
TASTIERA YAMAHA NP12 Piaggero White
YAMAHA NP12 Piaggero White
TASTIERA
TASTIERA YAMAHA NP12 Piaggero White
YAMAHA NP12 Piaggero White
TASTIERA
TASTIERA YAMAHA NP12 Piaggero White
YAMAHA NP12 Piaggero White
TASTIERA
TASTIERA YAMAHA NP12 Piaggero White
YAMAHA NP12 Piaggero White
TASTIERA
TASTIERA YAMAHA NP12 Piaggero White
YAMAHA NP12 Piaggero White
TASTIERA
Suono eccellente in uno strumento compatto e leggero – le tastiere portatili della serie NP Piaggero sono la combinazione ideale tra eleganza e semplicità. Progettate intorno a pochi elementi essenziali che consentono di concentrarsi sul suono, le tastiere della serie NP si concentrano sull’ispirazione e il divertimento che si generano quando si suona un pianoforte e sono caratterizzate dal suono puro di uno dei migliori pianoforti a coda che Yamaha abbia mai realizzato.

La silhouette compatta ed elegante dei modelli della serie Piaggero NP attireranno sicuramente il vostro sguardo e vi lasceranno un’ottima impressione. Caratterizzati da un design pratico e semplice, con pochi pulsanti e la possibilità di scegliere tra 61 o 76 tasti, questi strumenti poco ingombranti possono essere suonati non appena tolti dall’imballo. E’ possibile anche scegliere tra le finiture bianca o nera per adattare lo strumento al proprio gusto personale e all’ambiente.

Fin dalla prima nota, Piaggero vi divertirà grazie alle dimensioni compatte e alle voci di alta qualità di cui è dotato, dai suoni piacevoli e ricchi campionati da uno dei migliori pianoforte a coda da concerto Yamaha alle dolci sonorità del piano elettrico e altre voci splendide divertenti da suonare. Il modello NP-12 è dotato di una tastiera “Piano-Style”, sorprendentemente naturale ed espressiva e lo si può portare e suonare ovunque.

Con Piaggero è possibile esercitarsi e suonare sempre – gli amici potrebbero iniziare a chiederti di suonare alle loro feste! Poiché è leggera abbastanza da essere portata con una mano ed è utilizzabile anche con la l’alimentazione a batteria, puoi portarla dove desideri e posizionarla in un istante.

Yamaha offre una gamma di applicazioni quali Digital Piano Controller, Metronomo, e NoteStar utilizzabili con i modelli della serie Piaggero. E’ possibile collegare facilmente il proprio dispositivo iOS* alla porta USB TO HOST ** disponibile sul Vostro strumento Piaggero oppure in modalità wireless con UD-BT01opzionale*** e disporre così di un’operatività semplice e funzioni aggiuntive.

Registra e ascolta
Il tasto Record offre una semplice registrazione delle vostre sedute didattiche e delle vostre performance in modo che le composizioni originali possano essere riascoltate e condivise con amici e famigliari.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.