Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102254

Supporto notebook

Zomo LS-10 Supporto per laptop - nero 0030102254

95 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Supporto notebook ZOMO 0030102254
ZOMO 0030102254
Supporto notebook
Supporto notebook ZOMO 0030102254
ZOMO 0030102254
Supporto notebook
Il evolutivo Zomo LS-10 e il progresso della Zomo LS-1. L'Easy-2-Mount supporto per notebook LS-10 e montato o smontato COMPLETEL in pochi secondi. Si guadagna la mobilità senza confini con l'LS-10 Stand Zomo grazie alla sua ingegnosa tecnica di piegatura, senza un bullone di fissaggio. Questo supporto e apprezzato soprattutto per l'utilizzo mobile. Non c'e bisogno di più strumenti aggiuntivi. L'LS-10 offre due livelli di storage. Il piano inclinato del livello alto e regolabile alle proprie esigenze individuali e delle condizioni locali. Oltre l'angolo, l'altezza e regolabile semplicemente senza strumenti aprendo solo quattro viti. Adattare la posizione del shlef per le tue esigenze e fissare le viti facile come avete aperto. Tenere flessibile e veloce! Il Zomo LS-10 stand laptop può essere cliped facilmente su desktop o posta sulla sommità del tuo stand DJ o deposti sotto l'attrezzatura DJ come mixer, giradischi, ecc. Inoltre, il Zomo LS-10 viene fornito in un trasporto in neoprene di alta qualità e custodia protettiva. Puro genio e totalmente cool! E 'Zomo!
Supporto per DJ stabile e portatile per laptop Posizioni angolo e l'altezza sono regolabile Facile da incrostazioni e scendere a causa di piegare la tecnologia modificato per l'utilizzo mobile Materiale: metallo Incl.:. Manicotto di protezione

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.