Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103317

Zomo D-Prime-2 Plus NSE - Flightcase Denon 0030103317

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103317
ZOMO 0030103317
Zomo D-Prime-2 NSE è un flightcase per sviluppato appositamente per Denon Prime 2. E' disegnato nella famosa finitura Zomo Night style edition. La versione Plus include un ripiano estraibile per il proprio laptop. E' estremamente resistente e sopporta gli stress di tour estenuanti senza riportare alcun danno. I profili in alluminio laccato nero attraverso i quali è costruito e gli angoli a sfera di rinforzo donano al prodotto evevata resistenza a shock e urti oltre che un desing molto accattivante. Per prevenire il movimento accidentale della macchina all'interno si è optato per una imbottitura che agisce da elemento frenante e protettivo. Il flight case si fa ammirare per il suo design elegante, attrattivo. Progettati per i tour più impegnativi i flight case ZOMO sono a prova di viaggi in auto o in aereo. Grazie al resistente multistrato da 9mm il prodotto è a prova di graffi e shock da urto e può prevenire abrasioni e bruciature da sigaretta ad esempio. Comodissime chiusure a farfalla permettono di serrare in posizione il prodotto con incredibile precisione e stabilità. Come ulteriore protezione contro il furto, tutti i flight case NSE possono essere bloccati con un lucchetto opzionale. Il panello frontale può essere comodamente e rapidamente rimosso durante la propria sessione per avere accesso alle connessioni del controller senza necessità di doverlo rimuovere dal flight case. Per l'eventuale collegamento delle cuffie è disponibile l'adattatore opzionale EA-1.
Protette il proprio controller da danni, graffi e altri eventi dannosi Elevato standard costruttivo Progettato per garantire max stabilità Design elegante Rivestimento interno progettato con estrema attenzione della qualità Angoli a sfera resistenti a vibrazioni ed impatti Comodissime chiusure a farfalla per chiusura ultrarapida Rivestimento interno ben rifinito Coperchio rimuovibile Pratico spazio dedicato allo stoccaggio del laptop

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.