Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030101808

Stand Laptop

Zomo Pro Stand Uni-L per 1 x computer portatile - argento 0030101808

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Stand Laptop ZOMO 0030101808
ZOMO 0030101808
Stand Laptop
Stand Laptop ZOMO 0030101808
ZOMO 0030101808
Stand Laptop
Lo Zomo Pro Stand Uni-L è adatto per 1 x laptop, 1 x midicontroller, 1 x unità effetti o dispositivi simili (non inclusi). I supporti per apparecchiature Zomo Pro Stand sono la soluzione migliore per montare i tuoi preziosi laptop o dispositivi per effetti direttamente sopra il mixer o sopra i giradischi in modo da risparmiare spazio. Su questa consolle è possibile posizionare un'ampia gamma di dispositivi in modo semplice e compatto. Le consolle professionali Zomo sono assolutamente robuste e progettate per molti anni di utilizzo. Anche l'uso nell'area mobile non può danneggiare questi supporti. I supporti Zomo Equipment sono regolabili in altezza, inclinazione e rotazione destra-sinistra. I dispositivi possono così essere posizionati in modo ottimale in qualsiasi posizione desiderata per consentire un rapido accesso alla tastiera/tasti e una visualizzazione ottimale del monitor o dei display. Se necessario, la posizione può essere regolata in modo rapido e semplice in pochi semplici step, poiché le impostazioni più importanti possono essere regolate con chiusure a sgancio rapido. Inoltre, le piastre di montaggio per i singoli giocatori sono intercambiabili e possono quindi essere adattate in modo rapido ed economico quando si cambiano i dispositivi. Il supporto Zomo Pro è montato sul piede per mezzo di 4 viti su qualsiasi piano del tavolo. La piastra di base opzionale disponibile consente un facile montaggio, ad esempio sotto l'unità di rotazione senza fori sono necessari ed è preferibilmente destinato all'uso mobile. La verniciatura a polvere di alta qualità è resistente ai graffi e ad altri influssi ambientali negativi. Un prodotto maturo ma innovativo.
Porta attrezzatura professionale Materiale: costruzione in acciaio massiccio Risparmio di spazio e funzionalità Resistente ai graffi e ad altre influenze ambientali Tenuta perfetta accessori opzionali: piastra di base

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.