Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102049

Supporto diffusore

Zomo X-Stand Extra Heavy Stand per altoparlanti 0030102049

49 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Supporto diffusore ZOMO 0030102049
ZOMO 0030102049
Supporto diffusore
Supporto diffusore ZOMO 0030102049
ZOMO 0030102049
Supporto diffusore
Questo professionale e molto solida stand Speaker dal Zomo Sopporta ogni diffusore sul mercato fino a 70 kg. Prodotta in colore nero dominante, ma sincero, il treppiedi offre la possibilità  di impostare il proprio individuale PA per quanto riguarda la posizione. A causa di ciò sono sicuramente ben preparati e si può anche usare l'apparecchiatura efficace a mancanza di spazio. Non importa se non vi e solo un ingombro alcune disponibile o se il pubblico sta in disparte della tua consolle. Basta girare l'altoparlante nella direzione giusta e utilizzare l'enorme flessibilità  del supporto Zomo Speaker ! àÆȠinoltre possibile impostare l'altezza. Lo stand offre un condotto di 35 mm di spessore, che e possibile regolare da 110 cm fino a 220 cm di altezza. La grande cosa e, e possibile scegliere l'altezza individuale ogni 4 cm. Per motivi di sicurezza e possibile correggere un bullone e ruotare la vite, per ottenere la massima affidabilità  requisiti. Il foro dei 3 footducts in 38mm. Il mainduct e robusto extra con un alesaggio di 42 millimetri di setup infallibile e molto veloce con una spesa poco di tempo e di luogo era la guida della produzione! Con un materiale robusto e leggero, ma anche gli X-stand brilla con un peso incredibile totale di 4,8 kg. Questo supporto Speaker e perfetto per DJ e Liveperformer, che contano sulla qualità  e sicurezza! ... Quality by Zomo! Puro genio e totalmente cool! E 'Zomo!
Design Professional Robusta e qualitativa di prima classe per la produzione pi๠difficile l'uso Rilascio Extra solido Risparmio di spazio Pi๠veloce e semplice installazione Condotti robusti per le prestazioni sicure Security-bullone e vite a scatto in altezza Stand-alone (in condizione montata) La distanza dei 3 footstands e opzionale regolabile Peso del carico: Altezza regolabile a gradini: 110 - 220 cm; 4 cm per gradino Peso: 4,8 kg Colore: nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.