Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103297

Zomo CC1 - VS-Rack Cube Connector - nero 0030103297

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103297
ZOMO 0030103297
Il connettore CC1 Zomo è un pratico strumento per collegare tra loro due cubi VS-Rack Zomo. Questo strumento è composto da due parti che vengono posizionate tra i due Cube. Grazie al fissaggio con 2 viti a brugola il collegamento è assicurato. In questo modo non si scivola e non si scuote più. I connettori possono essere posizionati lateralmente per espandere i Cube a sinistra e a destra, ma è possibile utilizzare anche il collegamento sulla parte superiore del Cube. Anche i cubi VS impilabili sono possibili con questo metodo. Il connettore è disponibile negli stessi quattro colori della nostra serie Zomo VS-Rack Cube.
Connettore per il collegamento di due Zomo VS-Rack Cube Può essere posizionato sul lato del rack VS o sopra (impilabile) La robusta costruzione in acciaio offre una tenuta sicura Il connettore a rack è fissato con 2 viti a brugola Colore corrispondente alla serie VS-Rack Cube Logo Zomo Incorporated 1x connettore (composto da due parti singole) 4x set di viti a brugola 1x chiave a brugola

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.