Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL

SET EARPLUG ALPINE PARTYPLUG PRO NATURAL

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL
ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL
 ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL
ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL
 ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL
ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL
 ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL
ALPINE PARTYPLUG-PRO-NATURAL
Per gli amanti della musica, ci sono ora gli Alpine Plug Pro "℠Natural. Questi earplug hanno speciali AlpineAcousticFilters "℠ad attenuazione lineare. Ciò significa che la musica viene attenuata ugualmente in tutte le frequenze. La qualità della musica rimane perfetta e solo il suono dannoso è silenziato. È l'equivalente di abbassare il volume. Inoltre, grazie ai filtri non avrete una sensazione di isolamento e le conversazioni restano perfettamente udibili. Gli earplug sono fatti di materiale morbido e flessibile di AlpineThermoShape "℮ Questo si adatta perfettamente al canale uditivo. Il materiale non contiene silicone. Di conseguenza, i tappi auricolari non prudono o irritano. Sono facili da pulire e durevoli. Alpine PartyPlugPro "℠Natural viene fornito con una pratica custodia per riporre i tuoi earplug. Puoi anche agganciare la costudia al tuo portachiave. Inoltre, ogni confezione contiene una cordella per appenderli al collo. È possibile pulire rapidamente e facilmente i tappi auricolari con lo spray di pulizia Clean Alpine in dotazione (5 ml).
Previene danni all'udito in presenza di musica ad alto volume Mantiene la qualità del suono diminuendone il volume Attenuazione estremamente nautrale grazie al filtro lineare AlpineAcousticFilters " Non sentirai più tintinnii dopo un concerto o una festa Le conversazioni rimangono perfettamente udibili Si adatta perfettamente al vostro orecchio grazie al materiale AlpineThermoShape" Appena visibile Inclusi una custodia, cordella, e spray per la pulizia Alpine (5 ml) Lavabile e riutilizzabile Colore trasparente

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
ALPINE