Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ALTO TRUESONIC TS212W

DIFFUSORE AMPLIFICATO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
DIFFUSORE AMPLIFICATO ALTO TRUESONIC TS212W
ALTO TRUESONIC TS212W
DIFFUSORE AMPLIFICATO
DIFFUSORE AMPLIFICATO ALTO TRUESONIC TS212W
ALTO TRUESONIC TS212W
DIFFUSORE AMPLIFICATO
La serie di diffusori bi-amplificati Truesonic TS2 prodotti dalla Alto Professional include 3 modelli con woofer da 10”, 12” e 15” tutti dotati di un amplificatore integrato in classe D dalla potenza continua di 550W (1100W di picco). Il tweeter in neodimio da 1” è stato collocato in una guida d’onda ottimizzata al fine di garantire un’ottima resa in qualsiasi orientamento assuma il diffusore. Il particolare cabinet trapezoidale in polipropilene è stato progettato per consentirne il posizionamento in orizzontale (stile cassa spia), o in verticale e fornisce sia il classico foro alla base per il collocamento su stativi, sia vari punti di fissaggio M10 per l’installazione sospesa. Il peso contenuto, la griglia protettiva frontale in metallo perforato e la presenza di più maniglie (3 nella TS210, 5 nei modelli TS212 e TS215) agevolano la posa in opera, la collocazione sul palco e il trasporto. Nel retro del cabinet ogni diffusore della serie TS2 possiede due ingressi su connettori di tipo combo in grado di accettare sorgenti microfoniche (XLR) o di linea (Jack da ¼”) affiancati dai rispettivi controlli di volume rotativi. Un’uscita denominata LINK su connettore XLR maschio permette di estendere il collegamento in cascata a più diffusori, mentre i due interruttori Contour e Ground-Lift sono rispettivamente dedicati all’incremento di 3dB di basse e alte frequenze (loudness) e alla variazione del circuito di messa a terra. Tutti i diffusori sono equipaggiati di protezioni dal clip, dal surriscaldamento e dalla saturazione dei trasduttori. La progettazione e la taratura dei modelli della serie TS2 sono state eseguite negli Stati Uniti direttamente dagli Ingegneri della Alto Professional.

Questa versione Wireless monta a bordo un ricevitore Bluetooth compatibile con qualsiasi device bluetooth. Possibilità di linkare due diffusori per la riproduzione stereo tutto senza cavi

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.