Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ARTURIA Keylab Essential 61 MK3 white

MASTERKEYBOARD

249 €

Disponibilità immediata

MASTERKEYBOARD ARTURIA Keylab Essential 61 MK3 white
ARTURIA Keylab Essential 61 MK3 white
MASTERKEYBOARD
MASTERKEYBOARD ARTURIA Keylab Essential 61 MK3 white
ARTURIA Keylab Essential 61 MK3 white
MASTERKEYBOARD
Controller USB 61 tasti full size - Versione Bianca

Arturia presenta la nuova serie di tastiere controller KeyLab Essential mk3, superfici di controllo universali con un rapporto prezzo/prestazioni senza precedenti.

Pensate per chi si avvicina al mondo della produzione musicale, le KeyLab Essential mk3 offrono tutto il necessario per la registrazione e la creazione di musica in modo semplice ed immediato.

Le due versioni a 49 e 61 tasti, ciascuna nella doppia colorazione bianca e nera, hanno una ricca dotazione di controlli di performance, integrazione totale con le DAW e un bundle di software di ottimo livello che include anche Analog Lab V.

KeyLab Essential mk3 integra script custom per DAW come Ableton Live, Logic Pro, FL Studio, Cubase e Bitwig Studio, garantendo anche la compatibilità MCU & HUI, rendendole in questo modo perfettamente integrata con qualsiasi DAW.

Keylab Essential 61 mk3 è stata progettato per lavorare al meglio con il software Analog Lab V, V Collection, etc. e consente di avere subito il controllo approfondito di ogni suono. Ma Keylab Essential 61 mk3, come la versione 49, funziona naturalmente anche come controller MIDI universale compatibile con qualsiasi software o hardware di terze parti. Potete configurare le assegnazioni MIDI per qualsiasi hardware o software utilizzando lo schermo LCD o il software MIDI Control Center fornito in dotazione.

Software incluso:
Analog Lab V
Ableton Live Lite
Native Instruments The Gentleman
UVI Model D
2 mesi di sottoscrizione Loopcloud
Melodics

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.