Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ARTURIA MINILAB

MASTERKEYBOARD

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MASTERKEYBOARD ARTURIA MINILAB
ARTURIA MINILAB
MASTERKEYBOARD
Il nuovissimo MiniLab di Arturia è un controller MIDI universale che combina al meglio le funzionalità di controllo con lo stile e la portatilità necessaria per trasportare il vostro studio ‘on the road’. Nonostante il design ultra compatto include già moltissime funzionalità, con ben 5000 suoni dei migliori synth analogici. MiniLab può sicuramente trovare spazio in ogni situazione, dal più piccolo home studio al più grande studio di produzione musicale. Minilab è sicuramente uno dei sistemi nella sua categoria con il più alto numero di funzioni.
Una tastiera 25 mini tasti velocity sensitive e la nuovissima pitchbend/modulation touch strip consentono di creare melodie di grande impatto in modo semplice ed immediato. I 16 pads retroilluminati (due banchi di 8 pads/pulsanti) consentono di creare ritmiche all’istante, mentre con i 16 encoder rotativi si possono regolare al meglio tutti i parametri del software. Aggiungete a tutto questo l’ingresso per il pedale sustain e la porta USB bus-power, e avrete la soluzione mobile ideale per la produzione musicale.
Caratteristiche principali

.Include il software Analog Lab con più di 5000 suoni delle tastiere più classiche
.Tastiera 25 mini tasti velocity sensitive
.16 pads (due banchi di 8 pads/pulsanti)
.16 encoders rotativi
.2 Pitchbend/Modulation touch strip
.8 user presets
.Ingresso pedale sustain
.Pulsanti Octave up e Octave down per un range completo
.Alimentazione via USB
.Compatibile con iPad e iPhone*
*Camera connection kit richiesto.
.USB/MIDI class compliant
.nessun driver richiesto.
.Mac, PC o iOS*
.Kensington Security Port


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.