Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ELECTROVOICE ELX200-12P

DIFFUSORE AMPLIFICATO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
DIFFUSORE AMPLIFICATO ELECTROVOICE ELX200-12P
ELECTROVOICE ELX200-12P
DIFFUSORE AMPLIFICATO
DIFFUSORE AMPLIFICATO ELECTROVOICE ELX200-12P
ELECTROVOICE ELX200-12P
DIFFUSORE AMPLIFICATO
Diffusore Amplificato Serie ELX200, 12" 2 vie, con Bluetooth
• Applicazione EV QuickSmart Mobile: configurazione veloce e senza fili, controlla e monitora fino a 6 diffusori ELX200 contemporaneamente e riceve notifiche immediate in condizioni critiche. Bluetooth® disponibile nei paesi selezionati.
• Processore QuickSmartDSP fornisce un setup con quattro preset, accoppiamento sub/top, equalizzatore a tre bande, cinque preset programmabili, monitoraggio visivo dello status del limiter e controllo per la regolazione del gain master, tutto attraverso schermo LCD.
• Amplificatore in classe D ad alta efficienza da 1200W che fornisce fino a 130dB di picco SPL utilizzando trasduttori progettati e costruiti da EV
• Design SST (Signal Synchronized Transducers) che assicura una copertura precisa e uniforme, minima distorsione e massima carica acustica
• Hardware professionale: tre punti M10 filettati per golfari, foro per asta integrato e due maniglie, con lo stesso design testato sui diffusori ZLX, per facilitarne il trasporto

Il diffusore ELX200-12P include un amplificatore in classe D ad alta efficienza (fino a 1200W) con QuickSmartDSP integrato, e fornisce fino a 130dB SPL attraverso trasduttori progettati e costruiti da EV (woofer da 12” EVS-12M accoppiato con un driver a compressione in titanio da 1”).
I modelli full-range amplificati permettono un facile setup attraverso quattro preset (Musica, Live, Parlato, Club), accoppiamento del sistema con crossover per sub/top, equalizzatore a tre bande, cinque preset programmabili (impostazione di store e recall), monitoraggio visivo dello status del limiter, controllo del livello di ingresso e controllo del volume master per garantire un controllo ottimale del gain.
I modelli serie ELX200 attivi sono ideali per applicazioni portatili e per installazioni.
Sono dotati di cabinet in polipropilene, leggero e duraturo, tre punti di sospensione M10 e maniglie per un facile trasporto.
La nuova applicazione per il controllo e monitoraggio wireless QuickSmart Mobile attraverso la tecnologia Bluetooth® Low Energy (BTLE), permette il controllo, la configurazione e il monitoraggio intuitivo di sei diffusori amplificati ELX200 contemporaneamente.
Quando il sistema è sovraccaricato invia segnali di allerta, dando la possibilità di controllarlo dalla parte frontale, anziché dal lato posteriore.
Tecnologia Bluetooth® disponibile nei paesi selezionati.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.