Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FUTURE BEAT INDUSTRIES GIBBON 5 YELLOW Monkey Banana

MONITOR STUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MONITOR STUDIO FUTURE BEAT INDUSTRIES GIBBON 5 YELLOW Monkey Banana
FUTURE BEAT INDUSTRIES GIBBON 5 YELLOW Monkey Banana
MONITOR STUDIO
Il marchio tedesco Future Beat Industries nasce nel 2004 con l’esigenza di realizzare studio monitor che potessero soddisfare le esigenze degli stessi fondatori del brand. Dopo circa sei anni di sviluppo - nel 2010 - vennero realizzati e proposti sul mercato i primi prodotti con il marchio Monkey Banana, con un immediato riscontro positivo da parte di pubblico e stampa specializzata.

Ora gli speaker Monkey Banana sono già da diversi anni un riferimento assoluto per dj, producer e project studio che necessitano di ascolti con un impatto sonoro di alto livello che, dal punto di vista del look e del design, forniscono anche un valore aggiunto importante per lo studio. Chi ha avuto modo di provare gli speaker Monkey Banana, potendo effettuare in particolare dei test comparativi con modelli della stessa fascia di prezzo, è subito rimasto favorevolmente colpito dalla potente emissione sonora che è in grado di garantire questo studio monitor.

La linea degli studio monitor attivi Monkey Banana prevede principalmente due tipi di modelli - Gibbon e Turbo - con dimensioni che spaziano dai 4 agli 8 pollici con anche un subwoofer da 10”. I monitor sono disponibili in tre differenti colorazioni (giallo, rosso e nero) tutti di grande impatto sonoro (e visivo).

Specifiche tecniche:

Woofer: 5 1/4-inch magnetically shielded polypropylene membrane
Tweeter: 1-inch silk dome tweeter
Frequency response: 48Hz - 22kHz
HF - Level: -6dB ~ +6 dB variable at 10Khz
LF - Level: -6dB ~ +6 dB variable at 100hz
Crossover frequency: 3kHz
LF - Amplifier Power: 45W
HF - Amplifier Power: 35W
Signal HF / LF: 90dB / 95dB
THD + N @ Rated Power HF / LF: 0.05% / 0.02%
Inputs: XLR Connector, TRS Connector, RCA input
Input Impedance: 20 kOhm balanced, 10 kOhm unbalanced
Input Sensitivity: +4 dBu (Balanced), -10dBV (unbalanced)
Available colors: Red, Black
Net weight: 5.9 kg / 13.1lb
Net Dimensions: L215 x W190 x H277 mm
L8.44 x W7.48 x H10.91 in

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
FUTURE BEAT INDUSTRIES