Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

KAWAI K3 PIANOFORTE VERTICALE


PIANOFORTE VERTICALE KAWAI K3
KAWAI K3
PIANOFORTE VERTICALE
Il K-3 è il modello più popolare di tutta la serie. Lo si deve con tutta probabilità al fatto che questo pianoforte segna il punto di passaggio tra i verticali di altezza contenuta e quelli che dispiegano pienamente la loro potenza grazie alla lunghezza delle corde.

Nel caso del K-3 tale punto di passaggio è raggiunto con una sintesi particolarmente armoniosa: si conserva il vantaggio di uno strumento relativamente maneggevole e contenuto nel prezzo, capace però di sonorità normalmente riservate ai pianoforti di dimensioni più ambiziose. La differenza di altezza con la classica misura 125 (quale quella del K-5) è infatti contenuta, ed le corde del K-3 può già potrebbero già di per sé erogare un'ottima potenza di suono.

Ma il segreto del K-3 sta nella tavola armonica, cuore musicale di ogni pianoforte. Questa tavola è infatti costruita secondo gli standard di altissima qualità già utilizzati nel prestigioso modello CS-21 degli anni '80: le sue caratteristiche, dal materiale (quarti di abete rosso), all'area della tavola e infine al numero di catene garantiscono una resa sonora superiore a quella usuale nei pianoforti della stessa altezza.
Dimensioni 122 (altezza) x 151 (larghezza) x 59 cm (profondità)
Peso 220 kg
Colori nero, mogano, bianco
Mobile nuovo disegno a pilastrini arrotondati, leggìo lungo (91 cm), supporto superiore per mantenimento posizione aperta
Meccanica Millennium III™
Martelli in sicomoro americano
Tavola armonica 1,39 mq in abete rosso massiccio
Tastiera acrilico / fenolo; priva di pesi in piombo
Coperchio tastiera incavo per apertura, chiusura rallentata di sicurezza
Ruote anteriori doppie in ottone
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.