Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

KNA VV-Wi

PIEZO PICKUP WIRELESS KNA VV-Wi PER VIOLINO E VIOLA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 KNA VV-Wi
KNA VV-Wi
 KNA VV-Wi
KNA VV-Wi
 KNA VV-Wi
KNA VV-Wi
 KNA VV-Wi
KNA VV-Wi
Innovativo pickups di KNA per violino e viola consente ai musicisti di avere libertà di movimento trasferendo il suono naturale del loro strumento a un amplificatore o mixer. Il sistema include un trasmettitore e un ricevitore ricaricabili e tutto il necessario per il collegamento
Sistema wireless integrato: KNA VV-Wi incorpora una trasmissione del segnale wireless per una connessione affidabile, stabile e senza cavi a un amplificatore, mixer o interfaccia audio. Il trasmettitore UHF integrato offre agli artisti un suono ad alta fedeltà con la possibilità di muoversi liberamente sul palco. Collegamento cablato opzionale: Per lo studio o altre volte in cui non è necessaria una connessione wireless, VV-Wi si collega con un normale cavo audio da 1/8". Installazione affidabile e sicura: Montare l'alloggiamento del jack pickup sull'attacco inferiore, appena sotto la vita sul lato della 4a corda (sol) dello strumento. Regolare l'altezza dei morsetti della canna per stringere il pickup allo stru Controllo volume integrato: I musicisti possono controllare il loro segnale di uscita sul palco o in studio facendo clic sui pulsanti "+" e "-" integrati. Alloggiamento trasmettitore e sensore in legno: Il trasmettitore è racchiuso in legno di betulla laminata con un top in moganomolto elegantee. Il sensore piezoelettrico ha un involucro in legno leggero per ottenere la massima sensibilità tonale. Suono Naturale: il pickups VV-Wi riproduce la voce autentica dello strumento. Protezione: I morsetti regolabili hanno un'imbottitura protettiva in ogni punto di contatto per evitare danni alla finitura dello strumento. Grande compatibilità con molte misure di violino e viola: Il pickup viene fornito con ganci aggiuntivi per il fissaggio del trasmettitore a corpi di violino e viola più grandi.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.