Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

KORG IE-1M In-EarMetronome

metronomo

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
metronomo KORG IE-1M In-EarMetronome
KORG IE-1M In-EarMetronome
metronomo
metronomo KORG IE-1M In-EarMetronome
KORG IE-1M In-EarMetronome
metronomo
metronomo KORG IE-1M In-EarMetronome
KORG IE-1M In-EarMetronome
metronomo
In-EarMetronome, IE-1M, un minuscolo metronomo auricolare “In-Ear”, che si inserisce direttamente nell'orecchio, ideale per l’esercizio personale. Caratteristiche professionali: ampia varietà di suddivisioni ritmiche, Jog Switch, innovativo sistema di fissaggio all'orecchio, tempo di funzionamento prolungato, Backup della memoria, “Ear Pad” (cuscinetto auricolare) e custodia inclusi.

Esercitarsi con il proprio strumento ascoltando il segnale di riferimento ritmico direttamente nell’orecchio
Ampia varietà di suddivisioni ritmiche
Il Jog Switch regola il tempo in modo intuitivo
Si adatta in modo confortevole e sicuro alla forma dell’orecchio
Tempo di funzionamento prolungato, Backup della memoria
“Ear Pad” (cuscinetto auricolare) e custodia inclusi
Ideale anche come ausilio per l’esercizio fisico come lo “Jogging” ed il "Walking"
KORG ha prodotto e commercializzato il primo micro-metronomo MM-1 nel 2002. Questo ha ottenuto un consenso immediato ed una popolarità enorme, grazie alla dimensioni estremamente ridotte, e all'eccezionale operatività . Dopo numerose richieste da parte degli utenti, KORG presenta ora un nuovo modello di metronomo “In-ear”, con prestazioni ancora più avanzate rispetto all’originale.

In-EarMetronome è un dispositivo dalle dimensioni estremamente ridotte che si aggancia, direttamente e saldamente al padiglione auricolare, grazie ad un particolare sistema brevettato. In questo modo il segnale di riferimento ritmico arriva direttamente nell’orecchio senza interferenze da parte di suoni esterni, ed è quindi lo strumento ideale per l’esercizio personale. Nonostante le sue dimensioni dispone però di tutte le funzioni di un metronomo professionale, ed è possibile scegliere tra un’ampia varietà di suddivisioni e variazioni ritmiche. La velocità del tempo può essere regolata in modo facile ed intuitivo grazie ad un apposito Jog Switch.

Questa nuova serie di metronomi comprende anche i modelli: SyncMetronome che può essere usato anche da più persone con la possibilità di sincronizzare il tempo fra loro. StrokeRhythm ideale per la pratica dello sport del Golf, e SyncDancing un metronomo dedicato per la pratica dei balli di gruppo. Tra questi modelli potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.