Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LINE 6 M13 STOMPBOX

PEDALIERA PER CHITARRA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PEDALIERA PER CHITARRA LINE 6 M13 STOMPBOX
LINE 6 M13 STOMPBOX
PEDALIERA PER CHITARRA
M13 Stompbox Modeler canalizza l'anima e la comodità di una stompbox. Dotato di oltre 75 effetti stompbox immortali tra cui distorsioni, reverb, delay (che comprendono suoni dal nostro pedale delay campione di vendite, il DL4 e molto altro, il Simulatore M13 Stompbox Modeler offre accesso a molti dei suoni più famosi della storia. Utilizzate fino a quattro suoni diversi, o uguali, contemporaneamente. Ogni modello di stompbox è dotato di manopole specifiche per una regolazione fine istantanea. Il looper da 28 secondi è sempre pronto, con interruttori a pedale dedicati per le funzioni Play/Stop, Half-Speed, Reverse, Undo e altro. Tutti gli interruttori a pedale metallici del Simulatore M13 Stompbox Modeler sono in grado di sopportare battiti costanti e abusi in stile rock and roll. Servitevi di qualsiasi suono, con qualsiasi arrangiamento, con uno qualsiasi dei 12 interruttori a pedale. Create vari setup del dispositivo a pedale o "scene" per richiamare istantaneamente i suoni stompbox di un intero concerto o canzone. Salvate una scena per la vostra band metal, una delle vostre migliori 40 sessioni... capite cosa intendo dire. Niente più strappi di Velcro® per sostituire solo uno o due pedali. Salvate fino a 12 scene e effettuate un backup con il computer servendovi dell'ingresso/uscita MIDI. Super facile, super solido e dotato di un sintonizzatore cromatico incorporato, lanciate il Simulatore M13 Stompbox Modeler sul palco e dateci dentro!

SPECIFICHE TECNICHE

Over 75 stompbox effects, 4 simultaneous in any order and any combination
Dedicated knobs to control each of the parameters of each effect
Create up to 12 pedal board scenes for instant recall. (It's like having 12 fully tricked-out pedal boards available at any time)
Universal tap tempo to sync all your time-based effects
28-second looper with dedicated footswitch controls for Undo, Record/Overdub, Play/Stop, Half Speed and more
Built-in chromatic tuner with dedicated footswitch
Heavy-duty all-metal chassis and footswitches
MIDI in/out
1/4" mono or stereo inputs
1/4" mono or stereo outputs
1/4" stereo assignable effects send/return
Two expression pedal jacks
True bypass
Included AC power adapter
Dimensioni L x P x A: 387x303x65 mm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.