Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

M-AUDIO OXYGEN 49 (4th) CONTROLLER MIDI USB


CONTROLLER MIDI USB M-AUDIO OXYGEN 49 (4th)
M-AUDIO OXYGEN 49 (4th)
CONTROLLER MIDI USB
CONTROLLER MIDI USB M-AUDIO OXYGEN 49 (4th)
M-AUDIO OXYGEN 49 (4th)
CONTROLLER MIDI USB
Oxygen 49 di M-Audio si evolve ulteriormente per offrire agli utenti una keyboard controller MIDI USB che incontra le reali esigenze dei musicisti di oggi, e consenta di ottenere il massimo dal proprio software musicale, senza perdere tempo in complesse configurazioni.

Oxygen 49 è caratterizzata da 49 tasti sensibili alla dinamica, 8 manopole, 9 fader e 9 pulsanti liberamente assegnabili, 4 pulsanti di trasporto dedicati per il controllo di DAW e 8 trigger pad luminosi in gomma, sensibili alla dinamica per l’esecuzione e la programmazione di parti di batteria, riproduzione di clip e altro ancora.

Oxygen 49 è dotata inoltre della modalità DirectLink* per il controllo diretto delle funzionalità principali delle applicazioni DAW più diffuse, ingresso per pedale di sustain, display LCD, manopole pitch e modulation. In aggiunta, per iniziare subito a comporre, Oxygen 49 include il software sequencer Ableton Live Lite e lo strumento virtuale SONiVOX Twist**.

CARATTERISTICHE

49 tasti sensibili alla dinamica
8 trigger pad
8 manopole assegnabili
9 pulsanti assegnabili
9 fader assegnabili
4 pulsanti di trasporto
Manopole pitch e modulation
Ingresso per pedale sustain
Display LCD
Alimentazione tramite bus USB
Modalità DirectLink per il controllo diretto delle DAW più diffuse*
Include Ableton Live Lite e SONiVOX Twist**
Compatibilità nativa su PC e MAC***
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.