Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

M-AUDIO CODE 61 White

MASTERKEYBOARD

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MASTERKEYBOARD M-AUDIO CODE 61 White
M-AUDIO CODE 61 White
MASTERKEYBOARD
PANORAMICA

M-Audio Code 61, Code 49 e Code 25 fanno parte di una nuova serie di keyboard controller MIDI/USB estremamente avanzate, pensate appositamente per i musicisti che vogliono ottenere il massimo durante le fasi di produzione musicale e le esibizioni dal vivo.
Sono dotate di tasti di elevata qualità, più di 40 controlli liberamente assegnabili (nei modelli a 49 e 61 tasti), supporto ASCII/HID e Mackie Control/HUI per il controllo diretto delle applicazioni DAW, porte MIDI I/O per il collegamento di moduli sonori e drum machine. Includono il software Ableton Live Lite* e gli strumenti virtuali Loom e Hybrid 3.0 by AIR Music Technology*, per iniziare a creare musica immediatamente.

MAGGIORE SUONABILITA’

Sono dotate di una nuova tastiera con tasti semipesati sensibili alla dinamica e alla pressione, in grado di assicurare la massima espressività e una risposta estremamente precisa.

CONTROLLI ASSEGNABILI

Dispongono di un elevato numero di controlli assegnabili, ideali per creare musica in modo rapido e professionale, sia in studio che dal vivo.
Sono equipaggiata con 9 fader, 9 pulsanti, 8 manopole (5 fader, 5 pulsanti, 4 manopole nel modello Code 25) e 16 drum pad con fino a 4 modalità di utilizzo (i controlli si illuminano in modo diverso in funzione della modalità attivata), ruote modulation e pitch bend, e un nuovo touch pad X/Y per un controllo creativo di effetti e parametri di strumenti virtuali. In aggiunta, le 4 zone assegnabili della tastiera sono perfette per layer e split.

PIENO CONTROLLO DEI SOFTWARE DAW

Grazie al supporto ASCII/HID, queste master keyboard possono essere utilizzate per inviare scorciatoie da tastiera e controllare le funzioni più utilizzate dei software DAW, come Copia, Incolla, Aggiungi Traccia, ecc., ottimizzando così il flusso di lavoro e rendendo il processo di creazione / produzione più veloce ed efficiente.
Le master keyboard Code series sono inoltre compatibili con il protocollo Mackie Control/HUI, per un controllo diretto della la maggior parte dei software DAW.

CARATTERISTICHE

61, 49 e 25 tasti semipesati di alta qualità, sensibili alla dinamica e dotati di aftertouch.
4 zone assegnabili per split e layer.
XY pad sensibile al tatto, utilizzabile come trackpad/mouse (modalità HID) oppure per il controllo di 2 parametri di effetti e strumenti virtuali.
16 drum pad assegnabili sensibili alla dinamica.
8 encoder senza fine assegnabili (4 su Code 25).
9 slider assegnabili (5 su code 25).
9 pulsanti assegnabili (5 su code 25).
5 pulsanti di trasporto compatibili Mackie Control/HUI per il controllo dei software DAW.
Pulsanti Key Octave/Transpose +/-.
Pulsanti Pad Octave/Transpose +/-.
12 memorie interne modificabili dall’utente.
Display LCD.
Ingressi per pedale di sustain ed espressione.
Ruote pitch e modulation.
MIDI IN e OUT.
Alimentazione tramite bus USB o alimentatore (opzionale).
Compatibili PC / MAC*
Includono Ableton Live Lite**
Includono gli strumenti virtuali Hybrid 3.0 e Loom by Air Music Technology*

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.