Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli DD401RL

Batteria elettronica

BATTERIA ELETTRONICA MEDELI DD401RL CON LED LIGHT

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Batteria elettronica medeli DD401RL
medeli DD401RL
Batteria elettronica
Batteria elettronica medeli DD401RL
medeli DD401RL
Batteria elettronica
Equipaggiato con rack compatto e luci LED incorporate, DD401LR è il kit perfetto per fare pratica, lezioni e piccole gigs. Il rack salva-spazio è perfetto per l'utilizzo in casa e si può richiudere in pochi secondi. Dotato della funzione Coach permette lo studio in 5 modalità diverse, adattandosi a livelli di apprendimento differenti. Ad esempio è possibile esercitarsi con cambi di tempo graduali o cambiare la divisione del tempo o semplicemente seguire un metronomo, fino al suggerimento visivo dei LED che indicano quale elemento colpire per seguire il ritmo.E' possibile inoltre collegare uno smartphone all presa AUX IN e seguire il ritmo della vostra canzone preferita. L'ingresso cuffie permette di suonare senza disturbare gli altri.Sebbene DD401LR sia un kit compatto, la qualità degli oltre 200 suoni è di alto livello e permette di suonare tutti i generi musicali dall'Hip-Hop al Jazz.
Kit completo con rack pre-assemblato per un rapido montaggio Pad e piatti con LED per un migliore apprendimento e effetto scenico 10 drumkit preset e 200 suoni 30 preset song e 12 loop Modalità coach con diverse funzioni di diversi livelli di difficoltà e visualizzazione tramite il LED per un rapido apprendimento Input Aux per collegare dispositivi esterni come smartphone o tablet e accompagnare i brani preferiti Ingresso cuffia per fare pratica in maniera silenziosa Funzione metronomo Uscita USB per il collegamento al PC/MAC con protocollo MIDI e possibilità di utilizzo con svariati software

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli