Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli DD620NR

BATTERIA ELETTRONICA MEDELI DD620NR

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 medeli DD620NR
medeli DD620NR
D620NR è una batteria completa con speciali funzioni per assistere durante la pratica, come la funzione Auto-Fill (AFI), Double Bass Trigger (DBT) e Coach. Con la AFI, è possibile aggiungere un fill semplicemente battendo nell'AFI PAD. La funzione DBT invece, permette di simulare la doppia cassa. La funzione Coach offre diverse modalità di apprendimento per diventare un miglior batterista. DD620NR è dotata di un rack completo che la rende perfetta sia per piccole perfomance dal vivo o in sala prova che come strumenti di studio a casa grazie alle speciali funzioni per l'apprendimento.
Drumkit completo con pedale cassa 25 preset drumkit + 5 definiti dall'utente 226 suoni Sequencer con 60 pattern e 1 definito dall'utente Trigger e funzione Auto-Fill con possibilità di crearne di propri via software Funzione Double Bass Trigger per similare la doppia cassa Funzione Coach con 3 modalità di apprendimento Display LCD retroilluminato Paremetri dei trigger modificabili per personalizzare la risposta Funzione metronomo Ingresso Aux per collegare dispositivi esterni come smartphone o tablet Uscita cuffie USB/MIDI per collegare il PC

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli