Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

MXR M233 Micro Amp

Pedale effetto

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Pedale effetto MXR M233 Micro Amp
MXR M233 Micro Amp
Pedale effetto
Pedale effetto MXR M233 Micro Amp
MXR M233 Micro Amp
Pedale effetto
Pedale effetto MXR M233 Micro Amp
MXR M233 Micro Amp
Pedale effetto
MXR M233 Micro Amp+ è il Booster MXR che combina le ben note capacità timbriche e di amplificazione del Micro Amp con una sezione EQ speciale e un op-amp low-noise. Attraverso la manopola Gain, il Micro Amp+ offre +26dB come l'originale, ma con l'aggiunta dei controlli EQ potrai scolpire il tuo suono.
PANORAMICA
M233 Micro Amp+ incorpora il carattere dello storico Boost di casa MXR, il Micro Amp, aggiungendo una sezione per una maggiore versatilità. Per il classico suono del Micro Amp è sufficiente impostare i controlli Bass e Treble al minimo. Il Micro Amp+ è equipaggiato con un op-amp low-noise, che evita un rumore eccessivo ad alti livelli di gain, e con un sistema di switching true bypass. Con la qualità costruttiva e i componenti durevoli per i quali MXR è conosciuta, questo pedale è pronto a tutto.

PUNTI DI FORZA

Il classico suono del Micro Amp;
Sezione EQ e op-amp low-noise per una maggiore definizione del suono;
Aumenta il volume del tuo segnale fino a +26dB;
Sistema di switching true bypass.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.