Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX MIGHTY 20 BT

AMPLIFICATORE NUX MIGHTY 20 BT

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX MIGHTY 20 BT
NUX MIGHTY 20 BT
 NUX MIGHTY 20 BT
NUX MIGHTY 20 BT
 NUX MIGHTY 20 BT
NUX MIGHTY 20 BT
 NUX MIGHTY 20 BT
NUX MIGHTY 20 BT
Mighty 20 BT è il combo perfetto per suonare in casa, che permette di emulare diversi amplificatori in un unico formato compatto equipaggiato con un processore effetti integrato. 20W, 4 canali ognuno con 2 preset, 18 effetti digitali di cui 3 azionabili simultaneamente, Tap tempo, Aux in, uscita cuffie e connessione Bluetooth per jammare sulle tue basi preferite. La App disponibile per Android e iOS espande le potenzialità di utilizzo di questo vero e proprio gioiellino multiuso.
Potenza: 20 Watt 4 Canali (Clean, Overdrive, Metal, Lead) con 2 preset su ogni canale Gain / Level controls, 3-band EQ (Bass - Mid - High) e Master Volume 18 tipi di effetto (Chorus, Phaser, Tremolo, Vibe, Delay, Reverb) 3 tipi di Reverb e 3 tipi di Delay 3 attivabili simultaneamente (Mod - Delay - Reverb) Tap tempo Uscita cuffie Aux in Connessione Bluetooth Mighty APP disponibile per Android and iOS

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
NUX