Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX STAGEMAN AC-50

COMBO PER ACUSTICA NUX STAGEMAN 50W

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX STAGEMAN AC-50
NUX STAGEMAN AC-50
 NUX STAGEMAN AC-50
NUX STAGEMAN AC-50
 NUX STAGEMAN AC-50
NUX STAGEMAN AC-50
 NUX STAGEMAN AC-50
NUX STAGEMAN AC-50
Stageman AC50 è specificamente progettato per riprodurre il timbro naturale della tua chitarra acustica e della tua voce. Presenta due canali totalmente indipendenti, uno ottimizzato per lo strumento e l'altro per la voce. Entrambi i canali sono dotati di chorus e riverbero modellati per il rispettivo utilizzo. DI-out e Line-out garantiscono un vasto range di connessioni per il live o per il recording, mentre l'FX loop permette di gestire al meglio catene effetti e gear aggiuntivo. Lo speaker custom composto da tweater 1" + woofer 6.5" valorizza al massimo la resa dei 50W RMS anche grazie al cabinet acusticamente ottimizzato. Ma c'è di più: grazie alla Stageman app e al pedale di controllo (non incluso) è possibile accedere a un'infinità di funzioni aggiuntive come 20 gruppi di loop batterie, loop station con infiniti overdub e molto altro ancora.
50W RMS del più puro suono acustico Riproduce il suono naturale della tua chitarra acustica e della tua voce Canale 1 specificamente progettato per la chitarra con vintage chorus a plate reverb (jack input) Canale 2 specificamente progettato per la voce con vintage chorus a hall reverb (combo input) DI-out e Line out garantiscono un vasto range di connessioni per il live o per il recording FX loop permette di gestire al meglio catene effetti e gear aggiuntivo Speaker custom composto da tweater 1" + woofer 6.5" valorizza al massimo la resa dei 50W RMS Cabinet acusticamente ottimizzato per un monitoring live eccellente EQ a 3 bande e switch di fase indipendente su ogni canale Funzioni aggiuntive (drum machine, loop station con infiniti overdub e molto altro ancora) accessibili tramite Stageman app e pedale di controllo Pedale controllo bluetooth acquistabile separatamente (opzionale) Stageman App per controllo FX e Jam function (scaricabile gratuitamente per iOS and Android)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
NUX