Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE HS-731-U

Supporto charleston

ASTA HI-HAT PEACE HS-731-U

169 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Supporto charleston PEACE HS-731-U
PEACE HS-731-U
Supporto charleston
L'Hardware Peace serie 700 è la soluzione ideale per batteristi professionisti alla ricerca di aste versatili, durevoli, stabili sul palco e resistenti alla vita "on the road". Tutti i modelli presentano robuste gambe double braced e solidi e spessi tubi e bilancieri. La struttura A-FRAME permette di utilizzare 2 sole gambe, appoggiandosi come terzo supporto sul pedale stesso. In questo modo lo spazio del tuo drumkit viene ridotto. Il sistema Positrack permette invece di ruotare il pedale senza cambiare la posizione di appoggio dello stand, rendendo più facile trovare la posizione desiderata.
Asta hihat Gambe double braced Tubi ultra resistenti Struttura A-FRAME che permette di utilizzare due solo gambe pur garantendo la massima stabilità Il sistema Positrack permette di ruotare il pedale e di trovare la posizione desiderata senza muovere l'intero stand. Finitura: cromata

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.