Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE HS-741-U

Supporto charleston

ASTA HI-HAT PEACE HS-741-U

174 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Supporto charleston PEACE HS-741-U
PEACE HS-741-U
Supporto charleston
L'Hardware Peace serie 700, equipaggiata con tubi di oltre 1 pollice di diametro, offrono robustezza e funzionalità. Sono la soluzione ideale per drumkit di livello medio alto. Il sistema A-FRAME,utilizzando come base di appoggio il pedale e la sua pedana, consente di eliminare una gamba assicurando spazio aggiuntivo per una seconda grancassa e accesso facilitato al pedale. La pedana ultra solida Positrack è ad angolo regolabile ed unita al telaio in alluminio permette di personalizzare la posizione e il feel a seconda delle preferenze.
Tubi ultra resistenti La struttura A-FRAME assicura la massima stabilità utilizzando due sole gambe, liberando spazio e facilitando l'accesso al pedale Pedana positrack ultra resistente con angolo regolabile Struttura in alluminio alla base per regolare l'action del pedale

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.