Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER XDJ-XZ

ALL IN ONE REKORDBOX & SERATO PRO SYSTEM XDJ-XZ

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER XDJ-XZ
PIONEER XDJ-XZ
 PIONEER XDJ-XZ
PIONEER XDJ-XZ
 PIONEER XDJ-XZ
PIONEER XDJ-XZ
 PIONEER XDJ-XZ
PIONEER XDJ-XZ
XDJ-XZ è un sistema DJ professionale all-in-one perfetto per eventi, un bar o un club o il tuo studio privato. Ovunque lo porti, XDJ-XZ offre tutte le funzionalità necessarie per svolgere il lavoro. Questo sistema a 4 canali presenta un layout professionale, quindi ti sentirai esattamente come se stessi usando la nostra configurazione NXS2 standard per club. E, grazie al supporto flessibile dei media, puoi scegliere tra una varietà di modi per esibirti. Animate i vostri set con 14 Beat FX professionali e 6 Sound Color FX e attivate funzionalità specifiche del software utilizzando i 16 Performance Pad multicolori. Suono superiore pronto per il club e una serie di funzioni avanzate sono sempre a portata di mano con la singola unità robusta.
Controlli ottimizzati per prestazioni professionali Supporto multimediale flessibile Qualità del suono superiore e molteplici eq Pro dj link per espandere le tue opzioni creative Touch screen e colore sul display jog 3 porte usb Collegamento modalità esportazione per rekordbox 16 Performance Pads High-quality audio Facile da trasportare

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.