Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER XDJ-RR

ALL IN ONE REKORDBOX SYSTEM PIONEER XDJ-RR

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER XDJ-RR
PIONEER XDJ-RR
 PIONEER XDJ-RR
PIONEER XDJ-RR
 PIONEER XDJ-RR
PIONEER XDJ-RR
 PIONEER XDJ-RR
PIONEER XDJ-RR
Dai un tocco in più alle tue performance con rekordbox, grazie al nuovo sistema DJ all-in-one XDJ-RR. Questa soluzione a 2 canali eredita tratti del design e funzioni essenziali dal multi-lettore e mixer professionale NXS2, comprimendo il tutto in un unico sistema leggero portatile. XDJ-RR ti aiuterà a prendere dimestichezza con le apparecchiature da discoteca, esercitati in casa per acquisire padronanza in feste, bar e ben presto, discoteche.Attiva il codice di licenza per rekordbox dj incluso, e divertiti a sperimentare diversi stili di DJing e scoprire quello che preferisci. Puoi esibirti con la musica memorizzata nei drive USB, accedere alla libreria attraverso Link Export o utilizzare la Performance mode con il portatile: a te la scelta! Lo schermo a colori da 7 pollici ti consente di tenere d'occhio i beat, mentre metti del tuo nei brani con i Beat FX e Sound Color FX dedicati. Con XDJ-RR hai tutto quello che ti serve per creare al volo mix assolutamente unici, riempirai le piste in men che non si dica!
Diverse modalità di riproduzione Grande schermo a colori Controlli dedicati per le funzioni performance Mixer con funzioni professionali Recordbox Dj Leggero e portatile Doppia porta USB Registrazione del mix direttamente su USB Ingresso audio esterno

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.