Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER XDJ-RX2

ALL IN ONE REKORDBOX SYSTEM XDJ-RX2

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER XDJ-RX2
PIONEER XDJ-RX2
 PIONEER XDJ-RX2
PIONEER XDJ-RX2
 PIONEER XDJ-RX2
PIONEER XDJ-RX2
 PIONEER XDJ-RX2
PIONEER XDJ-RX2
L'XDJ-RX2 rappresenta un upgrade del popolare modello XDJ-RX, combinato alle funzioni e ai tratti della serie di punta NXS2. Il sistema tutto in uno a 2 deck e 2 canali ti offre un'esperienza professionale che tu lo colleghi a rekordbox dj attraverso il portatile o alla musica memorizzata su un dispositivo USB. L'XDJ-RX2 vanta un grande schermo touch-screen da 7 pollici con QWERTY Search, oltre alle caratteristiche ereditate dal CDJ-2000NXS2 e dal DJM-9000NXS2, compreso il selettore rotativo, track filter, short cuts, Sound Colour FX e Beat FX. Gli 8 grandi Performance Pad multicolor consentono un controllo agevole di Hot Cues, Beat Loop, Slip Loop e Beat Jump. Dai un tocco in più alle tue esibizioni, godendoti tutta la comodità e portatilità offerta da una soluzione tutto in uno.
Grande schermo touch screen Caratteristiche Pro DJ Performance pad multicolor Link export per rekordbox Rekordbox DJ Rekordbox Video 2 ingressi microfonici 2 ingressi line/phono Connettività aggiuntiva Audio di alta qualità Connetti il tuo smartphone direttamente alla consolle e carica i brani Accessori di protezione

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.