Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

PIONEER ddj rb rekordbox consolle dj digitale


consolle dj digitale PIONEER ddj rb rekordbox
PIONEER ddj rb rekordbox
consolle dj digitale
Vai col mixaggio.Il modello base DDJ-RB prende spunto dai nostri controller pro-DJ per rekordbox dj, il DDJ-RZ e il DDJ-RX. Questo controller a 2 canali alimentato via USB è tutto quello che ti serve per iniziare a utilizzare il nostro software per le performance rekordbox dj.Perfetto da utilizzare in viaggio, il DDJ-RB è un controller compatto e leggero ricco di funzioni avanzate. Esibisce un layout intuitivo, jog wheel sensibili e Performance Pad tattili per avviare Hot Cue, Pad FX, Slicer e Sampler, oltre a un pulsante per richiamare le sequenze di sample direttamente dall'apparecchiatura.

Assieme al controller ricevi gratuitamente il codice di licenza per rekordbox dj: attivalo, collega il controller, inizia il DJing e il gioco è fatto!
Layout intuitivo
Performance pad con sequence call
Uscita master pc
Scheda audio integrata
Design portatile
Trim pot e level meter


2 canali
2 Control deck
Jog Wheel: Durevole manopola di alluminio di 128 mm
Pad FX
Filtro: Filtro passa basso e alto
Sampler: 16slot x 4bank
Hot cutes
Manual loop
Beat jump
Ingressi: 1 MIC (jack da 1/4 di pollice)
Uscite: 1 MASTER (RCA); 1 MONITOR CUFFIE (jack da 1/4 di pollice, mini jack)
1 porta USB
Gamma di frequenza: 20 - 20.000 Hz
Rapporto segnale/rumore: 103 dB
Distorsione: < 0,005 % (USB)
Scheda audio: 24 bit/44.1 kHz
Plug and play
Include Software: rekordbox dj
Software System Requirements:Sistema operativo (Windows): Windows 10/ 8.1/ 7 (l'ultimo service pack)Sistema operativo (MAC): Mac OS X 10.11, 10.10, 10.9 (aggiornato all'ultima versione)CPU:processore Intel® Core™ i7, i5, i3processore Intel® Core™ 2 Duo 2.0GHz o superioreMemoria: 4 GB o più di RAMRisoluzione del display: 1280 x 768 o superiore
Dimensioni (LxHxP) mm: 482,6x58,5x272,4
Peso: 2,1 Kg
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.