Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DDJ-REV7

CONTROLLER DJ PIONEER DDJ-REV7 SERATO PRO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DDJ-REV7
PIONEER DDJ-REV7
 PIONEER DDJ-REV7
PIONEER DDJ-REV7
 PIONEER DDJ-REV7
PIONEER DDJ-REV7
 PIONEER DDJ-REV7
PIONEER DDJ-REV7
Il DDJ-REV7 è progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal software per le performance Serato DJ Pro e vanta un nuovissimo design che include grandi jog wheel motorizzate con On Jog Display, per creare una connessione tattile tra te e la tua musica. Il layout di questa unità a 2 canali emula un setup con mixer professionale DJM-S + giradischi PLX, e include funzioni specializzate per i DJ open-format e scratch.
Nuove JOG VINILIZZATE motorizzate: ti sembrerà di utilizzare dischi veri JOG VINILIZZATE: sensazioni personalizzate. La piastra superiore in acrilico è rifinita con una texture simile al vinile, per agevolare la presa Al centro di ogni jog wheel, un display LCD da 3,5 pollici mostra le informazioni importanti a portata di mano, evitandoti di alternare costantemente lo guardo tra i deck e il tuo laptop. Instant Scratch: lancia rapidamente i campioni con pulsanti dedicati Con il FADER MAGVEL PRO, fai scratching con stile e sicurezza. Oltre a essere molto robusto, è personalizzabile con varie impostazioni, per aiutarti a trovare la giusta sensazione. 22 Beat FX incorporati, comprese 3 nuove aggiunte: cambia dinamicamente il suono Design portatile e sofisticato: porta le tue performance ovunque Silent Cue Smooth Echo Compatibilità plug and play con Serato DJ Pro Include un buono per il pacchetto di espansione di Serato Pitch  Time DJ Design audio avanzato: goditi l⁥levata qualità dell⁡udio grazie a un convertitore digitale-analogico di ESS Technologies e a miglioramenti al design dell⁡udio

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.