Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DDJ-SB3

CONTROLLER DJ PIONEER DDJ-SB3 SERATO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PIONEER DDJ-SB3
PIONEER DDJ-SB3
 PIONEER DDJ-SB3
PIONEER DDJ-SB3
 PIONEER DDJ-SB3
PIONEER DDJ-SB3
 PIONEER DDJ-SB3
PIONEER DDJ-SB3
Abbiamo combinato le funzioni popolari del DDJ-SB2 con le console di punta Serato DJ per un apprendimento più accessibile che mai per i disc jockey. Strumento ideale per i principianti che desiderano affinare le proprie abilità, questa console a 2 canali ti offre una facile navigazione con un layout di stile professionale ispirato alla gamma di prim'ordine DDJ-S. Padroneggia Serato DJ Lite, dopo di che, acquista Serato DJ Pro per fare progressi con l'apparecchiatura.Passa da un brano all'altro senza problemi, con la funzione aggiunta FX Fade e sperimenta con gli effetti scratching senza utilizzare il giradischi con la nuova funzione Pad Scratch. Sviluppata assieme al DJ Jazzy Jeff, questa tecnologia va ad aggiungere le registrazioni degli scratch ai brani con un semplice tocco dei Performance Pad.
Layout intuituivo Transizioni omogenee Costruzione robusta e audio di alta qualità Grandi manopole jog wheel Design portatile Scheda audio Serato integrata Upgrade a pagamento per Serato Dj Pro Audio chiaro senza distorsioni per un suono cristallino anche a livelli di ingresso elevati

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.