Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PIONEER DDJ-800

Controller dj

CONTROLLER PIONEER DDJ-800

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Controller dj  PIONEER DDJ-800
PIONEER DDJ-800
Controller dj
Controller dj  PIONEER DDJ-800
PIONEER DDJ-800
Controller dj
Controller dj  PIONEER DDJ-800
PIONEER DDJ-800
Controller dj
Controller dj  PIONEER DDJ-800
PIONEER DDJ-800
Controller dj
La console DJ a 2 canali DDJ-800 è un set-up professionale realizzato per accompagnarti dovunque. Questa unità portatile eredita il lay-out da discoteca nonché le popolari funzioni del DDJ-1000, compresi gli On Jog Display a colori, racchiudendo il tutto in un corpo più leggero. Il risultato è una console professionale per le performance, che potrai trasportare senza problemi da un'esibizione all'altra a matrimoni, feste e dovunque darai spettacolo.Non dovrai più preoccuparti che gli MC camminino davanti al diffusore, grazie alla funzione Feedback Reducer compatibile di rekordbox dj. Il sistema abbasserà automaticamente il suono fastidioso del microfono, il che è comodissimo quando ci sono 2 microfoni collegati contemporaneamente. Utilizza il DDJ-800 per mixare l'audio da fonti esterne e applica Sound Color FX, Beat FX, EQ e Trim per rendere assolutamente unici tutti i tuoi spettacoli.
Compatto e facile da trasportare On Jog Display LCD a colori personalizzabile al centro di ogni jog wheel Funzione Feedback Reducer di rekordbox dj rileva e riduce all'istante il fastidioso suono di ritorno del microfono per il controllo totale dell'audio Layout da discoteca Funzione mixer audio Feeling Adjust per personalizzare la resistenza delle jog wheel Beat FX Performance Pad retroilluminati Plug and play Rekordbox dvs Key shift Funzione Page per passare dalla visualizzazione dei cue 1-8 a quella dei cue 1-16 con un semplice tocco

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.